Donazione Bibliotechina al plesso Saragat – 05 marzo 2025

evento

dal 5 Marzo 2025 al 8 Giugno 2025

DONAZIONE BIBLIOTECHINA - Global Thinking Foundation ETS di Claudia Segre

Cos'è

Global Thinking Foundation ETS (https://www.gltfoundation.com/), nata nel 2016 su iniziativa di Claudia Segre, ha lo scopo di diffondere tra gli Adulti, nelle Famiglie e tra i più giovani, la conoscenza e la promozione dei principi di educazione finanziaria e di “cittadinanza economica”, ovverosia lo sviluppo di conoscenze, capacità e competenze che permettano al cittadino di divenire, all’interno della società, un consumatore consapevole e rispettoso delle regole del vivere civile e di comprendere il mondo economico che lo circonda, capace inoltre di compiere delle scelte economiche, finanziarie e previdenziali consapevoli che contribuiscano non solo al benessere individuale, ma anche a quello famigliare e più specificatamente sociale del Paese.

Global Thinking Foundation, in linea con la mission suesposta, ha aderito al Progetto Aiutaci a Crescere, realizzato da Giunti al Punto, che prevede la distribuzione di Bibliotechine, su tutto il territorio nazionale, a favore di strutture ospedaliere pediatriche e scuole per diffondere la conoscenza tra i giovanissimi, contribuendo così alla formazione di bambini e ragazzi. Una grande opportunità per lo sviluppo del nostro Paese.

Nella mattina del 05 marzo p.v. dalle ore 10.00 presso il plesso Saragat di Via Libertà verrà inaugurata la bibliotechina Giunti al Punto donata al nostro Istituto da Global Thinking Foundation ETS.

Aiutaci_a_crescere._Regalaci_un_libro_Opuscolo_2024_Pdf (1)

Destinatari

Alunni e docenti del plesso Saragat

Luogo

Scuola dell’infanzia “G.Saragat

Via Libertà 13 - 20090 Cesano Boscone (MI)

Costi

Evento Gratuito

Contatti

Organizzato da