Scuola

Istituto Comprensivo I.C.S. Leonardo Da Vinci
Cesano Boscone

La storia della scuola

Istituto Comprensivo Leonardo da Vinci è una scuola che porta il nome del rinomato artista e inventore italiano Leonardo da Vinci. Questo istituto comprende diverse sezioni, tra cui la scuola dell’Infanzia, la scuola Primaria e la scuola Secondaria di Primo Grado. Ecco alcune informazioni relative all’Istituto Comprensivo Leonardo da Vinci: L’obiettivo della scuola è quello di preparare gli studenti per il futuro, fornendo loro le conoscenze e le competenze necessarie per affrontare le sfide della vita. Come disse Nelson Mandela: “Una buona testa e un buon cuore sono una combinazione formidabile. Ma quando ci aggiungi una lingua o una penna colta, allora hai davvero qualcosa di speciale.”

I luoghi della scuola

La scuola in numeri

Primo Grado "SECONDARIA I GR. L. DA VINCI" presenta 228 studenti suddivisi in 11 classi

Numero alunni