Un flash mob nazionale per dire NO al cyberbullismo

A distanza di un mese dalla Giornata contro il Bullismo e il Cyberbullismo, Venerdì 10 marzo, all'interno della fiera Didacta 2023 a Firenze è stato organizzato un flash mob nazionale per dire NO al bullismo e al cyberbullismo.

Alle ore 11.15 è stato chiesto a tutti i presenti di alzarsi in piedi per 15 secondi.

Anche le scuole di tutta Italia si sono unite a distanza al flash mob, come segno tangibile dell'impegno alla lotta e alla prevenzione, interrompendo le lezioni per pochi istanti e facendo alzare gli alunni all'unisono.

Ecco come i nostri studenti hanno partecipato (https://www.easyteam.org/stop-al-bullismo/).