30 NOVEMBRE P.V. GIORNATA DELLA TRASPARENZA PER LE SCUOLE

Si comunica che il prossimo 30 novembre, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, in modalità online, sarà trattato il tema "Giornata della trasparenza per la scuola". La partecipazione potrà avvenire collegandosi all’indirizzo:

https://istitutosuperiorefermi.webex.com/istitutosuperiorefermi/j.php?MTID=m940493400ba312008f23c 022a70b179c

Saranno ammessi a partecipare solo i primi mille aderenti.

Inoltre, informazioni circa il tema della trasparenza nella scuola, saranno date agli intervenuti in occasione dell'open day del 26 novembre 2022.

Per i dettagli vedere la nota allegata.