Educhiamoci a educare - In occasione dei 130 anni della Scuola dell’Infanzia “Maria Bambina”

in allegato il Volantino del PROGETTO SULLA GENITORIALITA' organizzato dalla cooperativa Don Pogliani, con la collaborazione della Sacra Famiglia ed il patrocinio dell'Ente.

Sotto trovate un breve invito redatto dagli organizzatori e contenente il link per visionare il programma dettagliato degli Incontri.

Evidenziamo che LA PARTECIPAZIONE E' ASSOLUTAMENTE GRATUITA E SINO AD ESAURIMENTO POSTI (100).

Nel rimandarvi a questo link https://educhiamoci.scuola-mariabambina.it/ per il programma dettagliato degli incontri, vi alleghiamo la locandina invitandovi a coinvolgere altre persone interessate.