Iscrizione "Al cuore della scuola" relatrice: Antonella Gorrino, 4 aprile 2024

LILT Milano Monza Brianza organizza la terza edizione di “Al cuore della scuola”, un ciclo di incontri online dedicati ai docenti e alle famiglie degli alunni della scuola dell’infanzia e primaria sui temi dell’educazione e del potenziamento delle life skills, come fattori di prevenzione e di promozione della salute a scuola.

Con “Al cuore della scuola” si dedicano ai docenti importanti momenti formativi proprio sui temi dell’educazione e del potenziamento delle life skills come fattori di prevenzione e di promozione della salute a scuola.  L’incontro fa parte del progetto “Emozioni in gioco” all’interno del piano gap di ATS Brianza.

INCONTRI PER FAMIGLIE DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA E SCUOLA PRIMARIA

Il 4 aprile p.v., dalle 18 alle 19.30, la relatrice Antonella Gorrino terrà un incontro sul tema “Riconoscere l'unicità di ogni bambino per affrontare con coraggio le sfide educative e promuovere salute e benessere in famiglia”.

LINK PER ISCRIVERSI