AVVISO DALLA DIREZIONE

AVVISO AI GENITORI

Viste le numerose richieste di chiarimento sul codice IBAN dell’Istituto pervenute alla Direzione ed alla Segreteria, da parte di genitori, primo tra tutti il Presidente del CdI;

Considerato che trattasi di falsi allarmismi;

Questi Uffici comunicano a TUTTI I GENITORI che il codice IBAN è invariato e nulla di errato era presente nelle nostre comunicazioni.

Siamo lieti di comunicare che fino al  25/11/2019 i bonifici potranno essere effettuati tranquillamente sull’IBAN correttamente indicato sul sito e sulle circolari emesse.

Si ribadisce che qualsiasi dubbio inerente la gestione della scuola può essere chiarito soltanto dalla Scuola stessa.